Crea sito

Le informazioni fornite su erbe.altervista.org sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico ,ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione.
Erbe.altervista.org offere gratuitamente un servizio informativo generale sulla medicina alternativa e naturale. Prima di utilizzare un qualsiasi preparato con erbe o piante officinali è necessario consultare sempre e comunque il medico di famiglia,e/o uno specialista in materia.
GLI AUTORI NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DANNI A TERZI DERIVANTI DA USO IMPROPRIO O ILLEGALE DELLE INFORMAZIONI RIPORTATE, O DA ERRORI RELATIVI AL LORO CONTENUTO.



ERBE.ALTERVISTA NON DÀ CONSIGLI MEDICI

LE INFORMAZIONI PRESENTI SU erbe.altervista POSSONO ESSERE INACCURATE,IMPRECISE E FUORVIANTI.
LA VOSTRA VERIFICA INDIPENDENTE È SEMPRE RACCOMANDATA.
Nulla su erbe.altervista. può essere interpretato come un tentativo di offrire un'opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.
Erbe.altervista.org non si assume nessun tipo di responsabilità per un uso improprio e inadeguato delle informazioni riportate.
I principi attivi contenuti nelle erbe medicinali possono essere molto pericolosi per la salute se usati e preparati inadeguatamente.
È necessario che questi vengano preparati e prescritti da persone esperte nel campo(medici,erboristerie,farmacie).
Nel sito vengono descritte piante e erbe utilizzate in passato come medicinali o officinali senza conoscerne adeguatamente le potenziali proprietà tossiche.Queste piante hanno comunque proprietà medicinali,questo non significa che si possono utilizzare a livello domestico,anzi,sono assolutamente da evitare.Queste piante tossiche devono essere manipolate solo ed esclusivamente da persone abilitate legalmente alla profesione( Erboristerie,Omeopata,fitoterapeuta ecc......).
Al giorno d'oggi ,queste piante,o non vengono più utilizzate perchè troppo pericolose,o sono impiegate in rimedi Omeopatici o Fitoterapeutici.Erbe.altervista.org non si assume nessun tipo di responsabilità di un eventuale utilizzo improprio di queste piante tossiche e pericolose.
La potenziale tossicità di queste piante è chiaramente riportata nella descrizione della stessa.


Disclaimer

I siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito o che possono collegarsi ad esso, non sono sotto il controllo di erbe.altervista.org,che non si può perciò ritenere responsabile dei loro contenuti. Resta perciò inteso che l'esistenza di questi link non significa che erbe.altervista.org, assume, sostiene o accetta, qualsiasi responsabilità per i contenuti o l'uso di tali Siti.
Manleva di responsabilità
Questo Sito contiene collegamenti (link) a Siti controllati da soggetti diversi da erbe.altervista.org. Usando tali link uscirete da questo Sito. Altri Siti web, controllati da soggetti diversi da erbe.altervista.org , possono contenere link a questo Sito. I Siti ai quali ci si può collegare dal presente Sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di erbe.altervista.org, che non si può perciò ritenere responsabile dei loro contenuti. erbe.altervista.org fornisce/permette tali link soltanto a beneficio dei suoi visitatori. Resta perciò inteso che l'esistenza di questi link non significa che erbe.altervista.org assume, sostiene o accetta, qualsiasi responsabilità per i contenuti o l'uso di tali Siti.
Erbe.altervista.org non risponde dei contenuti che appaiono nel proprio portale attraverso link ipertestuali o banner che conducono a siti terzi: in particolare quelli che potrebbero essere considerati rivolti ad un pubblico adulto,contenere comunque argomenti ritenuti offensivi per alcune persone,proporre servizi a pagamento. Questo sito rappresenta un'iniziativa personale e non è subordinato in maniera diretta o indiretta ad alcuna personalità, gruppo, associazione o partito politico. Tutti i materiali presenti nel sito sono di proprietà dei legittimi proprietari ed il responsabile garantisce la piena disponibilità ad eliminare immediatamente qualsiasi materiale che rappresenti violazione di COPYRIGHT degli aventi diritto.


Copyright

Le immagini presenti su erbe.altervista.org sono di proprietà dei rispettivi autori riportati nel piè delle foto.Per l'utilizzo delle immagini contattare i rispettivi autori.
Le immagini e foto con © erbe.altervista.org possono essere utilizzate se,e solo se in testa o nel piè della foto viene indicato l'autore della foto con link al sito ,ed inviando una e-mail a francok35@alice.it con l'indirizzo della pagina dove sono esposte le immagini.
Le immagini presenti dichiarate di pubblico dominio sono state reperite su aree libere di Internet,dove sono dichiarate nel pubblico dominio. dagli autori,ho il copyright è scadudo.
Qualora deteniate i diritti di una o più immagini vi invitiamo a contattarci,in modo tale da poter rimuovere o,a vostra discrezione, ad indicare i vostri credits.


Opere di pubblico dominio
Secondo la legge sulla protezione del diritto d'autore, i diritti di utilizzazione economica di un'opera durano per tutta la vita dell’autore (o degli autori) e fino a 70 anni dopo la sua (o la loro) morte. Trascorso tale periodo di tempo, l’opera cade in pubblico dominio. Quando un’opera diventa di "pubblico dominio" è liberamente utilizzabile senza dover chiedere alcuna autorizzazione e senza dover corrispondere compensi per diritto d’autore.

Erbe.altervista.org e' un sito che viene aggiornato saltuariamente pertanto ai sensi della legge n. 62 del 07/16/2001 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 67 del 21 marzo 2001, non può essere considerato un prodotto editoriale.


Per contatti

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio: